Kit multifeed ricezione 8 satelliti dal 28E fino al 5W x Gibertini 85 - 100 - 120
Decoder consigliato : VIARK SAT 4 K
Pagamento anticipato tramite bonifico o poste pay, importo di 160 spedito
Con questo kit riusciamo a ricevere i satelliti dal 28 est, canali inglesi dello spot euroeo fino al 5 ovest dove troviamo i canali italiani e francesi che trasmettono con lo standard multistream ( ricevilbili con alcuni decoder ), passando dai satelliti commerciali 13 est e 19 est e tutti gli altri.
Per sapere quali satelliti si possono ricevere potete controllare le nostre tabelle su , impianti motorizzati o contattarci.
Tutti ricevili con un buon margine di segnale.
Satellite 5 W - frequenza 12699 V 10 db, ne perdiamo circa 8 db per effetto del fuoco scentrato
Satellite 28 E - frequenza 11112 h 13 db, ne perdiamo circa 4 db per effetto del fuoco scentrato
Satellite 31,5 E - frequenz 12168 V 7 db, ne perdiamo circa 9 db per effetto del fuoco scentrato
Satellite 13 E, centrale non perde nulla
Satellite 19 E leggermente scentrato perdiamo 0,8 db
Ai lati rimane la possibiltà di sfruttare altri 6 gradi minimo se ci fermiamo a 28 est
Il kit è indicato per modificare le parabole della Gibertini 100 serie XP e SE
Nella Gibertini serie L serve, l'upgrade L a XP
Si può installare anche su tutte le parabole Gibertini 85 cm serie L e XP, consigliato per centro nord Italia
Si adatta altresì a tutte le parabole diametro 100 con braccio quadrato o rettangolari inferiore a 4,8 cm. (orizzontale), usando fori già esistenti o facendo 2 nuovi fori nel braccio.
Il Kit comprende:
nr. 2 staffe binario serie XP
nr. 8 supporti lnb serieXP
nr. 1 diseq 8x1 Emp centauri
nr. 8 lnb Octagon - Gigablue - Smart single di tipo stretto
NB. se il puntamento del satellite centrale in base alla zona, sarà il 9, il 13, il 16, o il 19 est, non occorrono supporti rialzati
Nel caso occorra ricevere satelliti in un arco molto scentrato dalla vostra longitudine occorre il kit regolabile
Nella serie L e XP per chi vuole aggiungere altri satelliti all'interno dell'arco si consiglia di rinforzare il braccio con due righette o tiranti fissate al disco.
Il kit viene inviato già assemblato e preimpostato, ci sarà da fare solo il ritocco della posizione degli lnb x ottenere il massimo segnale.
Abbiamo messo il 13 est al centro per la zona di Cesenatico, in zone con longitudini molto diverse come in Liguria e Piemonte sarà teoricamente giusto puntare il 9 est al centro parabola.
Nel caso di voler ricevere anche il 31,5 est che arriva più piano del 5 ovest, dovremo cercare di favorirlo lasciando il 5w al limite della barra
Prodotto inserito in catalogo mercoledì 19 agosto, 2020.