Spedizione & Consegna
Per calcolare e visualizzare le spese di spedizione esatte si consiglia di simulare l'ordine senza obbligo di acquisto (al termine del percorso guidato è sufficiente non confermare l'ordine)
Per evitare spiacevoli inconvenienti, indichi come indirizzo per la consegna, se possibile, un LUOGO PRESIDIATO, ovvero un luogo dove ci sia qualcuno che possa ritirare il pacco, per esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio, ecc.
SPEDIZIONE 1. Costi di spedizione merce in Italia e in Europa nel dettaglio:
Per acquisto card-cam e simili
Raccomandata fino 0,2 kg 6,00 euro (pagamento postepay e bonifico)
Raccomandata fino 0,2 kg 12,00 euro (pagamento contrassegno)
Per acquisto pc card - LNB e simili
Assicurata 0,5 kg 9,00 euro (pagamento postepay e bonifico)
Assicurata 0,5 kg 15,00 euro (pagamento contrassegno)
Per acquisto parabole, motori e simili
Corriere Espresso 1 kg 9,00 euro (pagamento postepay e bonifico)
Corriere Espresso 1 kg 15,00 euro (pagamento contrassegno)
Per acquisto ricevitori e simili
Corriere Espresso 3 kg 9,00 euro (pagamento postepay e bonifico)
Corriere Espresso 3 kg 15,00 euro (pagamento
contrassegno)
Per acquisto ordini multipli
Corriere Espresso => 3 kg 15,00 euro (pagamento
postepay e bonifico) Corriere Espresso => 3 kg 22,00 euro (
pagamento
contrassegno)
Il pagamento potrà essere effettuato, a scelta del cliente, in uno dei seguenti modi: contrassegno in contanti o assegno bancario, postepay, bonifico bancario, c/c postale, Vaglia postale.
In ogni caso di ritardo nei pagamenti sarà addebitata al cliente un’indennità di mora nella misura del tasso medio per i crediti personali ed altri finanziamenti alle aziende/ditte praticati dalle banche, determinato nel bimestre precedente, ai sensi della legge 108/96.
In ogni caso in cui la CampanaSat dovesse riscontrare delle irregolarità nei pagamenti (ad esempio ed in via non esaustiva: estremi non corretti o falsi della carta di credito, mancanza di fondi presso la banca, ecc.), potrà risolvere il contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c., con ogni conseguenza di legge.
2. Consegna
I tempi di consegna variano per ogni singolo prodotto, ma la consegna avverrà generalmente entro 5 giorni dalla data dell’ordine. Qualora il prodotto acquistato dal cliente non sia immediatamente disponibile (integralmente o parzialmente), la STARSAT (made by CampanaSat) provvederà a comunicare al cliente, tramite il Customer Service, i giorni necessari per completare la consegna.
Lo spedizioniere incaricato dalla STARSAT (made by CampanaSat) è responsabile degli eventuali danni che possono verificarsi durante il trasporto e la consegna. Conseguentemente il cliente, se alla consegna della merce spedita dovesse riscontrare dei danni visibili, dovrà provvedere a comunicarlo entro 24 ore al Servizio Clienti della STARSAT (made by CampanaSat) via e-mail all’indirizzo starsatcesenatico@gmail.com Il cliente si assume ogni responsabilità per i suddetti danni nell’ipotesi in cui non provvederà ad effettuare tale comunicazione entro il suddetto termine.
L’ordine sarà consegnato all’indirizzo indicato dal cliente stesso e registrato nel suo profilo personale.
Le consegne verranno effettuate nei giorni feriali, tra le 09:00 e le 19:00. Nessuna consegna sarà effettuata al Sabato e alla Domenica e nei giorni considerati festivi nel calendario delle banche. Alla consegna sarà richiesto di apporre una firma. Se il cliente ha scelto il pagamento in contrassegno, gli sarà richiesto il pagamento in contanti o con assegno bancario se precedentemente autorizzato.